I nostri Sponsor
Link
Previsioni Meteo
30/01/2025
Il Camec Belvedere conquista una vittoria sofferta ma meritata in trasferta contro il Volley Meledo 2ª Divisione, imponendosi 3-2 in un match intenso e ricco di sorprese.
Le ragazze del Belvedere partono con determinazione, vincendo i primi due set per 25-23 e 25-21 grazie a un gioco solido e preciso. Nel terzo set, però, un calo di concentrazione le porta a subire la rimonta di Meledo, che chiude il parziale con un 25-14, accorciando le distanze.
Nel quarto set, le ospiti reagiscono con maggiore grinta, ma il recupero arriva troppo tardi: nonostante gli sforzi, il set finisce 25-22 in favore di Meledo, che pareggia i conti e porta il match al quinto decisivo set.
Nel set finale, il Camec Belvedere riesce a ritrovare la lucidità e, grazie a una grande prestazione di squadra, vince 15-11, conquistando così la vittoria.
Una partita che ha messo in luce la forza di carattere delle ragazze del Belvedere, capaci di superare il momento difficile e di chiudere con successo una partita molto combattuta. La vittoria in trasferta rappresenta un importante passo in avanti per la squadra, che dimostra di avere la determinazione necessaria per affrontare le prossime sfide del campionato.
Parziali : 23-25;21-25;25-14;25-22;11-15;
Le ultime cronache
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager