Finora ci avete visitato in 42998

I nostri Sponsor

Link

Previsioni Meteo

BERTONCELLO PIETRO RITORNA COME DIRETTORE SPORTIVO

06/06/2020

Bertoncello Pietro ritorna come Direttore Sportivo della Pallavolo Belvedere per la stagione sportiva 2020/2021, un punto di partenza per ricominciare

La società Pallavolo Belvedere comunica la fine della collaborazione con Sabbadin Fabrizio, direttore tecnico della società, nella stagione sportiva appena conclusa. I nostri ringraziamenti vanno al direttore tecnico per la sua professionalità e impegno, e per aver coordinato al meglio il lavoro con tutti i tecnici in questi due anni con la società. La società augura a Sabbadin Fabrizio, i migliori auguri per la sua nuova avventura.
La società Pallavolo Belvedere ha il piacere di dare il bentornato a Bertoncello Pietro, che ritorna come Direttore Sportivo e Responsabile Amministrativo della società, nella stagione sportiva 2020/2021. Il ritorno del ds., è un punto di partenza per ricominciare dopo questo periodo di stop e per cercare di programmare in modo migliore la nuova stagione sportiva; ecco le sue prime parole: "Ringrazio il presidente, Tessarollo Francesco, per la fiducia a me data, sperando di non deludere le aspettative. Certamente sarà una stagione molto difficile e piena di incognite, sia per noi, sia per tutto lo sport dilettantistico in generale; noi cercheremo di essere positivi e di rimbocarci le maniche lavorarando per salvare la società, e per ricreare l'entusiamo e la passione per la pallavolo alle nostre ragazze e alla grande famiglia che c'era prima dello stop forzato per Covid. Sono convinto che con l' aiuto di tutti i Dirigenti, Allenatori, Atlete, Genitori, Volontari e soprattutto, con il sostegno dei nostri Sponsor nel limite delle loro possibilità, ce la faremo e torneremo più forti di prima..FORZA BELVE".
La società augura al ds., i migliori auguri di un buon lavoro per la prossima stagione sportiva.


Ufficio Stampa
ASD Pallavolo Belvedere
 

Instagram

Email

Sito generato con sistema PowerSport